-
Note sull’Italia del Nemico Comune divisa in fazioni unite nell’odio
Al futuro noi, sii sereno L’odio è radice d’ogni buona creatura, controversa perché viva, buona perché razionale, ordinaria, comune, produce e consuma, obbedisce e viola; se consapevole, essa non nega e né scredita l’essenza di una delle sue molecole più tetre, indomabili, confuse, sconosciute e affascinanti dell’umana natura tutta.
-
Contro l’intollerante Classicismo: Supporto alla digitalizzazione e al progresso
Se il progresso è rinnegato nelle sue strutture, se si desiderano ragazzi intolleranti verso tecnologia, sviluppo, scienza concreta, algoritmi e mercato, si decreta l’improduttività, l’inadeguatezza e quindi la definitiva rovina, impiantando a forza in essi false idee d’esistere.
-
Trattato sui Canoni di Mercato come moderna censura ecclesiastica e sulla caduta della buona arte
Dall’abiura di Galileo alla condanna a decapitazione di Ferrante Pallavicino, autore d’opere come “il divorzio celeste” che sanciva la profonda ed immorale autorità della fede in merito alla questione artistica, erompendo ferocemente in essa, mutilando la libera parola.
-
Piombo nelle arterie
M’avveleno di Piombo, zucchero di saturno. Sangue d’interiora è riverso al suolo del raccapricciante degli eccessi a protrarmi in confuso, a tenermi distante dal vero colpevole del mio martirio, cementato in pareti del decesso d’uomo qual sono, in rivalsa del dannato. L’anima incerta che si cela dentro carne di dubbia etica, perversa sul credere di



