La vicenda di Bar Rebbia
È solo un comune racconto Nero, dato che quelli fatti bene, con vera Molestia psichica, violenti, enigmatici e sanguinari, non ne vedo in giro da un po’. Nuovi capitoli in uscita ogni mercoledì e venerdì

Ciclo Delle Prime Orride Storie
Corveria, breve commedia Nera
Le cronache familiari della macabra casata dei Moradia, di cui Corveria è fedele madre. Condannata a subire le più tragicomiche delle pene derivate dall’inferno tutto, dal maritarsi un diavolo, alla sepoltura di quasi tutti i figli suoi. Continuo grottesco sanguinare è l’esistenza.
Gotica commedia, sappiate prendervi in giro.

Locusta
Locusta(Gallia…-Roma, 9 gennaio 69 d.C).
La vita della prima assassina in documento della storia, avvelenatrice d’imperatori, raccontata al modo di ritmica tragedia in prosa. Ideatrice delle tossine che operarono in favore degli intrighi di palazzo, ebbe come clienti alla sua bottega molte delle nobildonne più influenti del tempo. Forse ad uno dei suoi veleni è attribuita la morte dell’imperatore Claudio, probabilmente avvelenato in tavola da sua moglie Agrippina. Locusta fu ombra nel buio dell’aristocrazia della Roma imperiale al susseguirsi della dinastia Giulio-Claudia, fomentando gli omicidi a palazzo. Morì condannata per i suoi crimini.

Iscriviti
Inserisci la tua e-mail di seguito per ricevere gli aggiornamenti.
